1° PREMIO NAZIONALE E MONDIALE PER LA QUIET HOUR

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news

QUIET HOUR BIMBICon grande orgoglio vogliamo condividere questo importante traguardo; il progetto QUIET HOUR realizzato da Progettoautismo fvg ONLUS in collaborazione con Carrefour di Tavagnacco ha vinto il 1° premio NAZIONALE CARREOFOUR ITALIA e anche il 1° premio MONDIALE CARREFOUR nella categoria INNOVAZIONI. Una delegazione di Carrefour Tavagnacco era presente a Parigi per la consegna del premio alla presenza del Primo Ministro delle Pari Opportunità francese.

Nel corso della terza edizione della Convention Women Leaders & Diversity tenutasi a Parigi il 29 e il 30 Novembre  dedicata al tema della valorizzazione delle differenze e dell’inclusione, Carrefour Italia si è aggiudicata il premio Store Social Innovation Manager attraverso il progetto “Quiet Hour” presentato dalla nostra collega Michela Cipriani.
L’iniziativa nata con la collaborazione di Progetto Autismo fvg Onlus e realizzata presso l’Ipermercato Carrefour di Tavagnacco, è rivolta alle persone affette da autismo e alle loro famiglie, che in alcune fasce orarie possono trascorrere il momento della spesa in tranquillità e silenzio.
Oltre a Michela, hanno concorso al Trofeo Women Leaders & Diversity: Mauro Meloni (Capo Area Diretti Express), Federica Palermini (Responsabile Brand & Comunicazione e Digital Innovation) e Maria Papadopoulou (Specialista Controllo Qualità).
Guarda su Carrefour Life Channel il progetto vincitore raccontato in  una video intervista di Michela Cipriani, rappresentante dell’iniziativa e responsabile cliente del punto vendita di Tavagnacco (UD).

Progettoautismo fvg è onorato di aver potuto dar vita a questo progetto in collaborazione con CARREFOUR!

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul progetto