LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO SONO CHIUSE
Siamo davvero lieti di annunciare che la dottoressa Olga Bogdashina sarà la relatrice d’eccezione al convegno Le Percezioni Sensoriali Nell’Autismo e Nella Sindrome di Asperger previsto per sabato 11 maggio dalle ore 09:00 alle 18:00 presso l’Auditorium A. Comelli di Udine, in collaborazione con Sissa Medialab e Farfalle nella Testa.
La Dottoressa Bogdashina, master in Educazione sull’autismo e PhD in linguistica, ha svolto un lavoro approfondito nel campo dell’autismo come insegnante e ricercatrice con un interesse particolare verso i problemi comunicativi e di percezione sensoriale. Direttrice del primo Centro Diurno per bambini autistici in Ucraina e presidente dell’Autism Society dell’Ucraina, tiene conferenze in tutto il mondo. E’ consulente dei Servizi per Autismo a Doncaster (Regno Unito) e madre di un figlio autistico adolescente. E’ autrice di diversi libri tra i quali Le percezioni sensoriali nell’autismo e nella Sindrome di Asperger e Autismo e Spiritualità: psiche, sè e spiritualità in persone nello spettro autistico.
Scarica il programma del convegno
Il convegno, che fa parte degli eventi Fuori dal Blu, è a partecipazione gratuita previa iscrizione, ma i posti sono strettamente limitati ed è consigliato iscriversi il prima possibile.
LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO SONO ORA CHIUSE. GRAZIE.