Progettoautismo fvg diventa Fondazione di Partecipazione

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news

“Progettoautismofvg Onlus diventa Fondazione. Una scelta strategica che Regione Friuli Venezia Giulia sostiene. Un esempio di integrazione sociosanitaria che interpreta pienamente la riforma appena approvata dal Consiglio regionale fvg. Sarà un’altra esperienza molto importante.”– Così si è espresso il Vicegovernatore Riccardo Riccardi a Progettoautismo fvg

Il Vicegovernatore e Assessore alla Salute della Regione F.V.G. dott. Riccardo Riccardi e il Sindaco di Tavagnacco Moreno Lirutti  in data 8 febbraio 2020 sono stati testimoni e ospiti d’onore della trasformazione da associazione in FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE PROGETTOAUTISMO fvg, alla presenza dei notai Avv.to Maistrello e dott.ssa Chiara Cussigh e del commercialista e revisore dei conti Dott. Andrea Spollero.
“Tanta la strada che abbiamo percorso in questi anni a partire dalla nostra nascita nel 2006: oggi nel nostro centro HOME SPECIAL HOME di Feletto Umberto assistiamo 91 bambini e adulti ” ha dichiarato la presidente Elena Bulfone “Sono commossa e orgogliosa di essere stata confermata alla presidenza di un ente solido e innovatore qual è questa Fondazione PA fvg che si prefiggerà di supportare sul territorio della Regione ancora tante famiglie dell’autismo con aiuti concreti e promuovere in rete servizi e progetti di respiro nazionale e internazionale.”
Si ringrazia il dott. Andrea Paoloni per l’eccezionale collaborazione fornita.

Leggi qui il comunicato stampa completo

Visualizza tutte le foto di questa importante giornata sulla pagina Facebook della Fondazione

Il nuovo logo della Fondazione ad opera dello Scatolificio Udinese

fondazione 08 02 2020fondazione 08 02 2020 2