Servizio Civile Solidale 2020 – quattro posti disponibili presso PA fvg

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news

SERVIZIO CIVILE SOLIDALE 2020 1

 

Informiamo che sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia è uscita la graduatoria dei progetti di Servizio Civile Solidale 2020 dedicato ai giovani fra i 16 e i 17 anni residenti in Regione, per permettere loro di vivere un’esperienza unica di solidarietà e di cittadinanza attiva.

Fondazione Progettoautismo partecipa a questa importante iniziativa regionale da 6 anni e quest’anno ci troviamo al primo posto in classifica con altri due enti con il punteggio maggiore. L’impegno che ci mettiamo a presentare questi progetti dimostra quanto teniamo al volontariato giovanile per la formazione di cittadini responsabili e di una comunità solidale.

Quest’anno mettiamo a disposizione quattro posti presso la nostra sede a Tavagnacco, facilmente raggiungibile con il bus da Udine. E’ previsto un riconoscimento economico come indicato nel volantino qui sopra. 

Vi chiediamo per cortesia di diffondere questa opportunità con chiunque possa essere interessato e chiedere loro di contattarci su questa mail se interessati a partecipare.  

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 giugno.